Racconti Erotici > trio > Iniziazione - Parte 1
trio

Iniziazione - Parte 1


di Membro VIP di Annunci69.it Mimmo2023
01.09.2023    |    225    |    3 9.2
"”   Torna dopo qualche minuto e mi porge nella mano un oggetto… non avrei mai pensato che lo avrebbe fatto…e mi dice…   “ora come hai detto lo..."
Ero nuovo in questa chat, creato il mio profilo ed innescato i primi match. Nel caso specifico, sono le donne a dare inizio alle conversazioni, il mio annuncio minimal ma con indicazioni chiare “niente di serio”.
 
Sono fidanzato ma alla ricerca di qualche evasione per interrompere la monotonia di un rapporto, piacevole ma che dura da tanto tempo oltre ai miei abituali standard.
 
Dopo un paio di match inconcludenti, ecco una ragazza… alta, bionda, carina… segno particolare più alta di me.. continuo incuriosito a chattare per un paio di giorni sino a quando domando “Single? Separata? Sposata? Fidanzata?” la risposta che ottengo non è chiarissima e quindi mi dichiaro “annoiato”… mi aspettavo una cancellazione o una presa di posizione contro questo mio “stato e non stato” ma nulla… anzi anche lei si dice “annoiata” e alla mia risposta “possiamo provare a rimediare insieme” risponde “mai dire mai”… la mia impostazione della chat cambia, divento molto più esplicito…
 
Dico di essere in una riunione noiosa e mi dico che voglio altro…
 
Lei mi risponde.. “cosa vorresti?” con faccina che ride…
 
Io rispondo… vederti davanti a quel baracchino (una foto sul suo profilo)..
 
Lei risponde “per fare cosa?”
 
La mia risposta non si fa attendere… “bere qualcosa insieme, conoscerci e magari…”
 
Lei “magari? …” con faccina che ride…
 
Io “Provare ad interrompere questa noia…”
 
Lei “cosa suggerisci?”
 
Io “non conosco i tuoi “gusti”…”
 
Lei “sono molto open mind..”
 
Io “magari potresti arrivare con un bel plug e poi andare a togliertelo per farmelo gustare tutto durante ape?” faccina imbarazzata…
 
Lei “pensavo a qualcosa di più audace….” Faccina con occhiolino
 
Combiniamo…
 
Arrivo poco prima, mi siedo ad un tavolino ed attendo..
 
Arriva alta (aveva dichiarato di essere più alta di me), bella come da foto, un grande sorriso…vestita come da foto… una gonna di jeans lunga con spacco laterale, una maglia a strisce bianca e blu con le spalle scoperte…
 
Si avvicina, mi sorride… mi alzo… e lei come se ci conoscessimo da una vita mi da un bacio a stampo sulla bocca… si siede sorridendo, quasi burlandosi di me e mi dice…
 
“il solito…”
 
Io “ma è la prima volta che ci vediamo, come faccio a conoscere il “solito”?”
 
Lei “tu non lo sai ma lui si…” mi dice rivolgendosi al cameriere che si avvicina…
 
Ordiniamo, iniziamo a chiacchierare del più e del meno… arrivano i cocktail… conversazioni piacevole… molto…
 
Ad un certo punto mi dice…”aspetta, arrivo subito..”
 
Torna dopo qualche minuto e mi porge nella mano un oggetto… non avrei mai pensato che lo avrebbe fatto…e mi dice…
 
“ora come hai detto lo lecchi tutto… fammi vedere…”
 
Io “sembra quasi un ordine…”
 
Lei “lo è” e mi sorride…
 
Apro la mano, prendo un tovagliolo, metto al suo interno il plug… e lo porto alla bocca come se fosse cibo…
 
Inizio a leccarlo, tutto… sento il suo odore.. buonissimo…
 
Lei “leccalo per bene”, il tono, sempre gentile, diventa quasi autoritario, dolcemente autoritario
 
Obbedisco… sento allora il suo piede sotto il tavolino che si appoggia alla mia patta… lo posa sul bordo della sedia ed inizia un lento movimento, su e giù….mi diventa duro all’istante….
 
Lei “ti piace?”
 
Inserisco ancora una volta il plug in bocca come se fosse un gelato e dico “come vorrei leccarti, non immagini nemmeno…”
 
Mentre dice questo si avvicina un ragazzo…
 
Lei, con la massima naturalezza “ti presento Andrea, lui Alberto”
 
Io sono sorpreso…quasi arrossisco, ho in mano un tovagliolo con un plug e mi si presenta uno sconosciuto (un ragazzo, bello, jeans e tshirt, fisico da sportivo), provo un minimo di timidezza ..
 
Andrea “Miriam è fantastica, sempre una fonte inesauribile di sorprese” dice sorridendo e fissando il plug…
 
Lei “non avevi mica scritto un last…Questa mattina mi sono alzato con una voglia x me particolare, segare un bel cazzo insieme alla lei… solo coppie...non è vero?”
 
Arrossisco… “anche voi su a69?? Ma come avete fatto?”
 
Lei, ridendo “semplice, se le foto del profilo sono comuni, a parte quello di nudo, è facile scoprire…”
 
Provo una scossa… il cazzo mi sa fa ancora più duro… Andrea è ancora in piedi e il mio sguardo si fissa sul suo pacco per capire quanto grosso sia…
 
Lei “vedo che sei curioso” e ridendo allunga una sedia ad Andrea vicino a me…
 
Ordiniamo da bere… chiacchieriamo sulle esperienze reciproche… il piede di Miriam rimane lì, il movimento è cambiato, non è più su e giù e quasi fermo sul mio pacco.. un movimento leggerissimo, tiene il mio lui duro… in attesa…
 
Andrea “vedo che voi due non perdete tempo…” dice ridendo indicando con lo sguardo il sotto del tavolino..
 
Lei “sei geloso?” e guardandomi negli occhi con quel tono quasi autoritario “prova a vedere se la sua dotazione di piace…”
 
Andrea si fa più vicino a me con la sedia… continuando a parlare, mi allungo verso le patatine che sono distanti e con la mano sinistra accarezzo la patta di lui… è gigante, è appoggiato lungo la gamba…
 
Io “wow” dico con un filo di voce… sento il piede di miriamo appoggiato alla mia mano quasi a bloccarla sul suo lui… il mio cazzo diventa ancora più duro…
 
Andrea “dai saliamo da me”
 
L’appartamento è piccolo e confortevole, arredato moderno.. si entra direttamente nella sala, due divani un tavolino in mezzo, la tv appoggiata sull’unico mobile della sala…
 
Lei “arrivo subito, aspettate un attimo…”
 
Andrea mi invita a sedermi, rimane scalzo in jeans e tshirt, anche io sono vestito nella medesima maniera e lo imito.. accetto un bicchiere di vino… rosso…
 
Miriam ritorna… è bellissima… si è cambiata…. Veste solo con un intimo super minimal, trasparente che a stento le copre il corpo, il seno piccolo ma sodo mentre il sesso coperto a stento è comunque visibile.. il culetto bellissimo è impreziosito da un plug…
 
Andrea “vestita come io desidero… bellissima…”
 
Lei, si avvicina, prende la mia testa e la infila tra le sue gambe, sento il suo profumo “non leccarmi aspetta” prende la testa e la spinge verso di lei..
 
Andrea si sta spogliando, e si avvina a noi nudo…
 
Depilato, con un leggerissimo pelo sul pube, il cazzo ancora non duro ma grosso, soprattutto in larghezza… si baciano…
 
Lei “spogliati anche tu..” sono nudo, il cazzo è duro…lei si stacca da andrea ed inizia a baciarmi…
 
Sento la sua lingua sulla mia, andrea si mette dietro di lei e le bacia il collo…
 
Lei “vieni davanti…” lui obbedisce…mi prende la testa e mi invita a un bacio a tre… è la mia prima volta…
 
Sento le loro mani sul mio corpo… mi toccano ovunque…
 
Io, molto, troppo eccitato sussurro “aspettate”…
 
Lei “siediti sul divano…” mi siedo, lei è davanti a me… sento il suo piede sul mio pacco, risale…. Lungo il mio petto… sino alle mie labbra… “leccalo”…
 
Inizio a leccarlo, mentre andrea da dietro la bacia e le strizza i piccoli seni….
 
Lei “Andre… sfilami il plug e mettiglielo in bocca…” lui, obbedisce… una mano con il plug che inizio a leccare.. l’altra mano, inizia a segarmi…lei si china e inizia a succhiargli le palle, il suo cazzo diventa duro, bellissimo… lei allora, si siede accanto a me, prende il plug e lo butta a terra, inizia a baciarmi, un bacio intenso, le mie mani per la prima volta accarezzano il suo seno piccolo, i suoi capezzoli sono sensibilissimi… diventano durissimi all’istante… li succhio perbene, quasi morsicandoli… andrea è davanti a noi si sega…è enorme… a un certo punto avvicina il suo lui ai nostri visi… ho un tremito…spinge il cazzo tra le nostre lingue… miriam inizia a segarmi… sento la sua lingua ma sento anche il cazzo di andrea…. Lei i dice “fai come me…” la sua lingua scorre lungo l’asta, la mia dall’altra parte fa lo stesso…. Le nostri mani si incrociano sui suoi testicoli…li accarezziamo, li stringiamo… andrea prende le nostre teste e, all’unisono, inizia muoverle… sta scopando le nostre lingue… le mie mani scivolano su di lei, sul suo sesso e sul suo culetto… le infilo un dito nel culettto, inizio a penetrarla sempre più forte….interrompo, infilo un dito nella sua lei… è fradicia…
 
Io “ho voglia di leccarti”
 
Lei “fallo, subito….”
 
Inizio a leccarla… la mia lingua passa dalla sua lei al suo culetto….lecco il clito… lecco i suoi umori… succhio il suo clito… lei intanto sta finendo il pompino ad andrea mentre andrea mi sta segando…
 
Io e lui veniamo… quasi completamente… lei poco dopo…
 
Lei “puliscimi tutta”, ancora con quel tono quasi autoritario… mi eccita…ma quando vedo che dopo aver ingoiato lo sperma di andrea, inizia a leccargli anche la mia mano… una nuova erezione inizia a venirmi..
 
Lei “venite qui”… ci avviciniamo a lei o e ancora con gli umori nella sua bocca, ci baciamo tutti insieme, sento nettamente la sborra nella sua bocca, lei ci prende per i capelli e ci limona, prima io e poi andrea…
 
Andrea “e ora un po' di vino?”
 
Lei “ci vuole proprio…”
 
Io, sono ancora confuso da questa mia iniziazione…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Iniziazione - Parte 1:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni